Decorazioni automezzi

Decorazione automezzi
La decorazione automezzi, realizzata in modo che sia visibile e permanente, personalizza l’automezzo, inviando un messaggio di impatto diretto ed immediato.
L’automezzo aziendale porta in giro l’immagine dell’azienda, diventando un canale pubblicitario itinerante molto efficace.
Riproduciamo fedelmente il logo della vostra azienda,
Decoriamo gli automezzi con scritte e/o grafiche, utilizzando materiali di alta qualità.
Lo studio degli spazi a disposizione sul veicolo ci permette di sviluppare la decorazione automezzi in maniera ottimale, sfruttando la superficie per mettere in evidenza il logo ed il messaggio pubblicitario.
utilizziamo tutte le tecniche decorative della grafica adesiva, della stampa digitale e dell’ intaglio, con pellicole PVC per car-wrapping, anche per la copertura dei finestrini posteriori (pellicola oscurante o microforata).
E’ possibile spaziare dalle semplici scritte (logo, ragione sociale, telefono) alla copertura più o meno totale dell’automezzo, mediante disegni in tinta piatta o fotografie in quadricromia.
In fase di progetto prepariamo una bozza in scala per valutare l’impatto visivo e le proporzioni della decorazione da eseguire, gli accostamenti cromatici e la migliore posizione delle scritte e/o disegni rispetto alle caratteristiche dell’automezzo.
Realizziamo disegni su richiesta, riproduzione di marchi e loghi, o disegni di nostra ideazione.
Realizziamo TARGHE MAGNETICHE per l’applicazione sulla carrozzeria, adatta per chi non vuole avere sempre il mezzo decorato, si applicano e si rimuovono rapidamente.

Wrapping
deriva dall’inglese: avvolgere.
E’ una rivoluzionaria tecnica sicura ed efficace che permette di poter cambiare il design dei mezzi: auto, moto, caravan, camion, barca o qualsiasi altro oggetto, utilizzando semplicemente particolari pellicole adesive.
Grazie a questi materiali speciali ad alta durabilità e dall’eccezionale impatto visivo siamo in grado di dare un’identità al tuo mezzo o al tuo parco macchine (nel caso di Azienda) creando così un elemento distintivo che permette di “comunicare” ciò che sei … o ciò che fai.
Come avviene la “trasformazione” ? Principalmente con mani esperte!
La copertura consiste nel rivestire totalmente o parzialmente con pellicola adesiva di altissima qualità il mezzo. Ma il materiale non è tutto. L’efficacia nell’applicazione, che deve essere veloce ma contemporaneamente precisa, delicata e attenta è l’elemento che contraddistingue il risultato finale.
L’utilizzo di materiali esclusivi e stampe personalizzate, da un punto di vista puramente grafico, permettono di ottenere risultati impossibili da ottenere con le normali verniciature (ad esempio il Carbon Look, l’acciaio spazzolato, tutte le varianti di camouflage e grafiche personalizzate).
Ulteriore caratteristica del wrapping è data dal fatto che il rivestimento contribuisce alla protezione del mezzo contro i segni di usura che si creano durante il suo normale utilizzo. Resiste ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire danni. Una volta rimossa la pellicola l’automezzo wrappato è come nuovo, mantenendo pertanto un vantaggio in caso di vendita del mezzo.

I commenti sono chiusi